Birre

Amiamo la birra dalla lavorazione sapiente.

LA BIRRA ARTIGIANALE

MUCCALA / LA BIONDA – ALLA SPINA

La nostra Bionda è una birra semplice e schietta, perfettamente bilanciata, rinfrescante. È una birra che non si può bere da soli. Il colore biondo e la finissima schiuma bianca sono un invito irresistibile. Provala con la griglia o accompagnala ad una favolosa svizzera. Non ti deluderà.

MUCCALA / LA BRUNA – ALLA SPINA

La nostra Bruna è inconfondibile: il color oro antico dai riflessi ramati, la schiuma fine e compatta, le note di malto, caramello e biscotto sono i suoi caratteri distintivi. La facile bevibilità è il suo punto di forza e il suo stile originale saprà conquistarti.

Birra-LaBionda-Muccala-Ristorante-GalliateLombardo Birra-LaBruna-Muccala-Ristorante-GalliateLombardo


LA NOSTRA SELEZIONE DI BIRRE

In bottiglia e alla spina contiamo innumerevoli etichette. Esistono così tanti sapori per un prodotto così semplice, che possiamo davvero accontentare tutti i gusti.

Ecco alcune tipologie che troverai, ma molte le cambiamo periodicamente. Quindi non ti resta che venirci a trovare per scoprire le continue novità.


ALLA SPINA
Muccala La Bionda e Muccala La Bruna – Italia, Schneider Weisse Tap 1 – Germania, Htb – Helles Spezial – Germania, St. Bernardus Tripel – Belgio,  La Trappe – Dubbel – Olanda, La Trappe – Blonde – Olanda, Corvus Stout – Inghilterra, Theakston Bitter – Inghilterra.


IN BOTTIGLIA
Birrificio A Tutto Malto – Italia: Ratsel/Kolsch, Paddy’s/Stout, Obelix/Dubbel, White Sheep/Blanche.
Birrificio dell’Eremo – Italia: Fiera/American Ipa, Nobile/Golden Ale, Magnifica/Amber Ale, Fuoco/Tripel.
Birrificio Antoniano – Italia: Rossa Corposa/Märzenbock, Eremitani/Strong Ale, Bionda Integrale/Keller,  Pasubio/Pilsner.
Wychwood – Inghilterra: King Goblin/Strong Ale, Ginger Beard/Ginger Beer.
Tennent’s – Scozia: Tennent’s Gluten Free, Tennent’s Oak/Lager Barrique.